LA PIU’ PICCOLA – La comasca Silvia Mocellin completa il rooster della Tecnoteam per la A2

E’ la più piccola del gruppo, 18 anni compiuti a giugno. Ed è anche l’unica “comasca” (dopo il mancato rinnovo con Giorgia Castelli) della nuova Tecnoteam pronta per affrontare il campionato di A2 di volley femminile. Ecco a voi l’ultimo tassello che il Ds Mozzanica ed il presidente Crimella hanno portato ad Albese per la nuova avventura che parte settimana prossima con il raduno ed i primi allenamenti: è Silvia Mocellin, centrale, da Lomazzo con tanta voglia di imparare e di crescere con la maglia del Cs Alba.

Una carriera, la sua, iniziata proprio alla Pallavolo Lomazzo quando aveva 7 anni e proseguita poi nel vivaio di Busto alla Uyba dove ha iniziato a giocare nel 2017/18. E lì è rimasta fino alla chiamata del nostro Ds, convinto che questa ragazza ha una grande potenzialità e che da noi può migliorare al cospetto di compagne importanti nel suo ruolo come Gallizioli, Scurzoni e Veneriano.

Benvenuta Silvia nella grande famiglia del Cs Alba. A breve anche il suo saluto ai tifosi e la grande gioia di essere qui agli ordini di coach Mucciolo.

LA SUA SCHEDA

Silvia Mocellin

Nata a Como 8/6/2003

Ruolo: centrale

Altezza 1,83 centimetri

LE SUE MAGLIE PRIMA DI ALBESE

Carriera interamente tra le giovanili come per la compagna Nardo, presentata ieri. Silvia approda alla scuola della Uyba di Busto Arsizio nel 2017/18, gioca (con successo) nei campionati Under 16 e 18 (due terzi posti nazionali) per poi passare alla Futura Giovani volley (sempre giovanili) e ritornare alla Uyba per giocare in B2 e nell’Under18/19. Per lei anche un bellissimo titolo regionale giovanile ed un quarto posto alle finali nazionali sempre con la maglia di Busto.

Pubblicato in Serie A2 e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.