GIOVANE PROMESSA – Alice Nardo completa il reparto delle bande: da Novara con tanta grinta

Una giovane di ottimo talento e di grandi promesse per la Tecnoteam Albese che così ha quasi completato il suo rooster per la nuova stagione (manca solo una pedina). Dalla Igor Novara, reduce dalla esaltante promozione in A2, arriva la schiacciatrice alessandrina Alice Nardo classe 2002, ragazza sulla quale il Ds Mozzanica crede fortemente. E per questo l’ha messa sotto contratto per il nuovo campionato di A2: esperienza importante per lei che finora ha sempre militato in formazioni giovanili.

LE SUE PRIME PAROLE DA NEO-ALBESINA

??Ciao a tutti tifosi di Albese, mi viene semplicemente da dire che non vedo l’ora di iniziare. Essendo il mio primo anno fuori dal giovanile, in una prima squadra, è tutto una grande sfida per me e sono contenta di affrontarla in questa società che mi ha fatto una bella impressione. Spero di crescere tanto e raggiungere i migliori risultati possibili??

Nardo va a completare – e rafforzare – il nostro settore delle bande che vede le riconfermate Otta Zanotto ed Alice Bocchino e la esplosività di Chiara Pinto. Si aggiunge lei ed il mosaico per coach Mucciolo è ora definitivo.

LA SUA SCHEDA

Alice Nardo

Nata a Novi Ligure (Alessandria) il 15/12/2002

Altezza: 1,83

Ruolo: banda

LE SUE MAGLIE PRIMA DI ALBESE

Ha sempre e solo militato nel settore giovanile, da Novi Ligure (il suo paese dove ha iniziato che era una bimba) ad Alessandria Volley (serie D) con cui ha disputato anche il Trofeo delle Regioni con il Piemonte. Poi il passaggio a Novara dove ha ottenuto una promozione in B1 ed una (la scorsa stagione) dalla B1 alla A2. Con la maglia Igor anche un secondo posto nazionale giovanile.

Pubblicato in Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.