ECCO BEATRICE – Quarto colpo del mercato di Albese: presa anche la centrale Badini

Un nuovo colpo nel mercato della Tecnoteam Albesevolley in una campagna di rafforzamento condotta con indubbia abilità dal Ds Gabriele Mozzanica unitamente a coach Mucciolo, al Team Manager Landoni e con la supervisione del presidente Crimella. E così dopo gli acquisti di Facchinetti e Zanotto e del libero Rolando, ecco la firma del contratto da parte di una giovane centrale, di Busto Arsizio, 20 anni lunedì prossimo: si tratta di Beatrice Badini.

Cresciuta alla scuola volley della sua città – la Yamamay, una delle migliori a livello italiano – Beatrice ha “assaporato” anche l’aria della A1 in qualche occasione. Nell’ultima stagione, la più importante per lei, è notevolmente cresciuta a Lecco (serie B1) sotto la guida di un coach esperto come Gianfranco Milano, diventando un punto di forza della compagine. Badini ha giocato i play-off con la sua squadra proprio contro il Pisogne di Elena Rolando, il nostro nuovo libero. Ora le due si ritroveranno con la maglia di Albese ad agosto per iniziare la preparazione assieme. Beatrice è un elemento giovane, certo, anche se l’esperienza non le difetta affatto in una carriera comunque ancora breve. Studia Scienze politiche alla Statale di Milano

LE MAGLIE DI BEATRICE BADINI PRIMA DI ALBESE…..

Nata a Busto Arsizio l’1/7/1999, gioca centrale.

Stagione 2015/2016 Yamamay Busto Arsizio (giovanili)

2016/2017 Yamamay Busto (Under e serie B2)

2017/2018 Yamamay Busto Arsizio (serie A1)

2018/2019 Picco Lecco (serie B1)

LE SUE PRIME PAROLE DA ALBESINA…….

“Ciao a tutti. Sono molto contenta di questa nuova avventura che mi aspetta!! Il progetto mi è piaciuto subito: obiettivi chiari e grande voglia di fare. Anche l’ambiente e le persone incontrate mi hanno fatto un’ottima impressione fin da subito.

Mi impegnerò sicuramente a dare il massimo in questa stagione che mi aspetta, cercando anche di imparare dalle mie compagne con più esperienza sia dentro che fuori dal campo. E dico che non vedo l’ora di poter iniziare questo nuovo percorso con tutto lo staff della Tecnoteam, con i tifosi e, naturalmente, le mie nuove compagne. Sono sicura che ci sarà da divertirsi in questo campionato!!

Ci vediamo prestissimo!!

Ciao a tutti, Beatrice”

A Beatrice un caloroso benvenuta nella grande famiglia del Cs Alba Albesevolley da parte di tutto lo staff ed i dirigenti

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.