ALTRO ACQUISTO – Da Pisogne un nuovo libero: benvenuta ad Elena Rolando

Elena, qui con la maglia gialla di libero, nell’ultima stagione disputata a Pisogne

Prima Facchinetti, poi Zanotto. Ed ora ecco il terzo acquisto che la Tecnoteam Albesevolley ufficializza in questa campagna di rafforzamento in vista del nuovo campionato di serie B1 di volley femminile: da Pisogne, dove nell’ultima stagione ha giocato molto bene arrivando fino ai play-off finali, arriva Elena Rolando, libero, due stagioni anche in serie A2 con Mondovì. Classe 99, piemontese di Alba, ha indossato le casacche della formazione della sua città e di Mondovì prima di passare – la scorsa stagione – al Pisogne volley. Ora la nuova sfida di Albese.

Una ricezione di Elena con la casacca di Mondovì: ha giocato anche in A2

LE PAROLE DI ELENA ED IL SALUTO AI TIFOSI

La ragazza si è detta subito entusiasta di questa avventura proposta dal Ds Mozzanica e dal coach Mucciolo. “Sono molto contenta, si. Fin da subito il loro progetto mi è interessato con obiettivo play-off e poi si vedrà in futuro. Sono affiancata da ragazze esperte come Facchinetti e Zanotto, giocatrici che – ne sono certa – mi daranno una grossa mano per imparare e crescere sia tecnicamente che di testa, in particolare su come gestire il campo e le partite.

Ho già conosciuto Mucciolo: i suoi primi allenamenti interessanti anche se faticosi, ma va bene così. Spero in una bella stagione, da parte mia darò il 100% in palestra e spero di portare anche il mio contributo fuori dal campo. Chiaro che aspetto i tifosi di Albese: abbiamo bisogno di loro e del tifo per darci la carica in palestra. A presto, ragazzi, lì alla Tecnoteam. Non vedo l’ora di partire con voi…..

LA CARRIERA DI ELENA E LE SUE MAGLIE PRIMA DI ALBESE

2013/2014 Alba Volley (giovanili)

2014/2016 Lpm Mondovì Cuneo (serie B1)

2016/2018 Lpm Mondovì Cuneo (A2)

2018/2019 Volley Pisogne (B1)

Ad Elena un affettuoso benvenuta nella grande famiglia del Cs Alba Albesevolley da parte del presidente Crimella – molto soddisfatto di questo acquisto – e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.