NUOVO ACQUISTO – Esplosiva e di talento: dalla Foppa arriva l’opposto Decortes

decortes salto a rete

Il suo si è arrivato tra le due prove scritte della maturità e il temuto “quizzone” di lunedì prossimo. Nel mezzo, tra giorni di tensione e di impegno sui banchi di scuola, Clara Decortes ha scelto Albese. E’ lei, questa esplosiva e talentuosa ragazza bergamasca di 19 anni (compiuti a marzo) il nuovo opposto di una sempre più ambiziosa Tecnoteam. Di fatto, prende il posto di Monica Gobbi, numero 4 nell’ultima stagione. La società ha scelto Clara anche perchè questa ragazzina bergamasca, impegnata in  questi giorni con la maturità, incarna perfettamente lo spirito del gruppo che vuole il presidente Crimella: ha una reattività pazzesca sotto rete (tra le migliori realizzatrici nell’ultimo torneo di B1), un talento indubbio, poi grinta e determinazione, ma anche tanta umiltà. Vuole crescere e migliorare con Albese. Decortes è felicissima di questa opportunità, il Cs Alba di contro nscommette su di lei e sulla sua voglia di migliorarsi:”Abbiamo scelto questa ragazza  – dice un presidente Crimella che continua a lavorare per fare una squadra di grande spessore per il prossimo anno – perchè la riteniamo la persona giusta per noi. Ha personalità e talento, crediamo molto in lei”.

attacco decortes

Decortes arriva dalla Foppapedretti Bergamo, formazione che ha giocato nelle ultime stagioni nello stesso torneo di Albese. Formazione B rispetto a quella della A1. Clara, nata a Seriate, è cresciuta praticamente nella formazione bergamasca fin da piccola. Solo una società, in precedenza, la Sportivando. Poi la Foppa ed ora la chiamata di Albese. Alla quale ha detto subito di si in mezzo agli esami….

La sua presentazione ai tifosi dopo la maturità che, ne siamo certi, saprà superare alla grande…. In bocca al lupo Clara e benvenuta nella famiglia della Tecnoteam Albesevolley!

decortes in battuta

Pubblicato in Serie A2 e taggato , .

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.