Sei squadre e tanto divertimento in palestra

Serata di festa al Cs Alba domenica sera: palestra Pedretti piena di genitori delle ragazze più giovani, ma anche di oltre 80 atlete (dalla prima squadra al minivolley). La tradizionale festa di fine anno ha visto tutte le giocatrici protagoniste e omaggiate di una stella di Natale dal presidente Graziano Crimella. Il numero uno del club, a nome della società, ha ricordato brevemente i risultati agonistici ottenuti in questo 2013 (dalla sfiorata promozione in serie A della prima squadra alle difficoltà di questa nuova stagione) per chiudere con gli auguri di un sereno Natale a genitori ed atlete.

Anche stavolta, come già negli anni scorsi, spazio anche al divertimento con un gioco stile “Musichiere” che ha messo assieme ragazze della B1 con le under e le giovanissime. Sei le squadre che si sono date battaglia a suon di domande sul volley e sulla storia della società albesina. L’ha spuntata alla fine – con omaggio di uno degli sponsor del club a tutte le componenti – la squadra capeggiata da Giulia Ronchetti, il libero tuttora infortunato della B1. Le altre squadre erano quelle di Ginevra Fidora e Arianna Fumagalli, di Martina Losa, un’ altra con Ester Franco e Maria Luisa Elli, una con Claudia Castelli e Debora Stomeo e l’ultima con Daniela Bottinelli e Alice Redaelli.

Ecco tutte le simpatiche foto realizzate da Sandro Bertola, il fotografo ufficiale del Cs Alba-TecnoTeam Albesevolley e preparate da Stefano Cadenazzi anche per Facebook.

[fbalbum url=https://www.facebook.com/media/set/?set=a.473122386142253.1073741860.195863270534834&type=1&l=f9cab51a36]

Pubblicato in Generale, Serie A2 e taggato , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.