
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel primo pomeriggio. Luigi Brunati, storico dirigente del Cs Alba e per tutti da anni ormai semplicemente “Bruni”, oggi ci ha lasciati. Sapevamo che le sue condizioni di salute nnon erano buone da diverso tempo, ma nessuno voleva credere che la malattia contro la quale stava lottando da mesi fosse così rapida. Purtroppo si. Un dolore grosso ed un vuoto importante nel nostro club.
In questo momento così triste tutta la società – dal presidente Crimella ai dirigenti, dallo staff tecnico alle ragazze della prima squadra e pure le Under alle quali era molto affezionato – si stringe attorno alla famiglia di Bruni.
Il funerale è stato fissato per le ore 14 di lunedì 6 giugno alla chiesa parrocchiale di Albese con Cassano, preceduto (dalle 13,30) dalla recita del Rosario.
SEMPRE VICINO ALLA SQUADRA
Una conferma diretta di questo attaccamento anche durante la malattia. Poco prima di Pasqua aveva voluto fare gli auguti alle ragazze ed ai tecnici perchè impossibilitato ad andare, come faceva di solito, in palestra. Lo avevamo accontentato subito. L’amico e dirigente Giancarlo Maspero ci ha detto che ha gradito. Ecco, allora tutti noi lo vogliamo ricordare sorridente e contento della sua squadra anche se ogni tanto – anzi, molto spesso – il suo “vocione” inconfondibile si faceva sentire in tribuna o negli spogliatoi. Ciao da tutti noi, caro Bruni.
