
Altro nuovo arrivo in casa Albese dopo gli acquisti di Chiara Pinto, Martina Veneriano e Sara Scurzoni. Il quarto nome della lista delle nocità – dopo l’accordo ratificato con il nostro Ds Gabriele Mozzanica – è quello della giovane palleggiatrice Anna Lualdi, di Busto, 21 anni ancora da compiere. Una carriera breve, la sua, iniziata nelle giovanili della Pro Patria e proseguita con Romagnano e Futura Volley dobe nell’ultima stagione ha già “assaporato” l’aria della A2.
Ora per Anna la nuova esperienza ad Albese dove troverà una giocatrice esperta nel suo ruolo: Caterina Cialfi. E sarà lei, con i suoi consigli, a farla crescere ulteriormente come palleggiatrice. Anna, per la cronaca, è stata premiata negli anni scorsi come migliore palleggiatrice Under 18 nella formazione della Pro Patria.
IL SUO SALUTO AI NOSTRI TIFOSI VIA WEB
“Sono molto felice di iniziare questa nuova esperienza con una nuova squadra e società di alto livello, spero di crescere individualmente e di poter aiutare le mie compagne in allenamento e sul campo”.

LA SUA SCHEDA
Anna Lualdi
Nata a Busto Arsizio (Varese) il 9/11/2000
Ruolo: palleggiatrice
Altezza: 1,79 centimetri

LE SUE MAGLIE PRIMA DI ALBESE
Settore giovanile e serie D con Pro Patria Busto
2019/20 a Romagnano Sesia (serie B2)
2020/21 Futura Volley Giovani Busto ( serie A2)
Ad Anna un saluto da tutti noi ed un caloroso benvenuta nella nostra grande famiglia del Cs Alba Albesevolley.



