BEATRICE – “Stavano creando qualcosa di davvero unico: questa è la mia squadra!”

Non solo le toccanti parole di Fabiola Facchinetti, ma anche quelle della giovane compagna di reparto (centrale) Beatrice Badini. In queste ore, dopo la conferma della sospensione del campionato di volley femminile di B1 con la Tecnoteam Albese prima assieme a Lecco, ecco anche le riflessioni di chi ad Albese quest’anno si è integrata bene, è cresciuta dal punto di vista tecnico ed umano ed ora rimpiange tutto anche se anche lei è consapevole che c’è un brutto virus ancora da debellare.

Badini è stata una delle più belle sorprese di questa stagione non completata.”Eh già – ammette – speravo che questo momento non arrivasse mai…Quello che sento ora è difficile da spiegare, la notizia di ieri sera forse la conoscevamo già tutti, ma è stato diverso e difficile leggerla per davvero!

Stavano creando qualcosa di davvero unico, dentro e fuori dal campo! Avremmo avuto ancora tantissimo da dare e da dimostrare, ma adesso dobbiamo battere un avversario più grande. Non posso che ringraziarvi per quello che mi avete donato e insegnato, per le mille emozioni vissute insieme, le risate ed anche le lacrime condivise!

Grazie anche al Cs Alba ed a tutte le persone che ne fanno parte. Sono stata fortunata a far parte di una squadra così, la MIA squadra! Vi porto con me nel cuore…..”

Pubblicato in Senza categoria, Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.