Seconda puntata. Dopo il primo round settimana scorsa, oggi il bis alla palestra della scuola media San Vincenzo di Albese tra le giovanissime del minivolley allenate da Martina Losa e Silvia Delvò e le ragazze della B1. Quattro di loro presenti a questo simpatico e divertente faccia a faccia con le “piccoline” del nostro club: Alice Bocchino, Beatrice Badini, Samantha Amicone ed Angela Gabbiadini. Con loro anche coach Cristiano Mucciolo e l’assistente Gianluca Cuda.
Un bel pomeriggio come quello di settimana scorsa. Le giovanissime hanno giocato con le ragazze della prima squadra dopo aver ascoltato da loro suggerimenti e consigli. Alla fine anche foto e tanti autografi per tutte loro.

L’iniziativa è stata voluta proprio dalle due allenatrici, Martina ed Elena. Bravissime a trovare questo “collante” per avvicinare le più piccole alla squadra della B1. E sabato scorso anche loro erano in tribuna a tifare nella gara contro la Igor Volley Trecate assieme alle compagne del precedente gruppo. Brave alle due coach che hanno reso possibile questo assieme alla nostra vice-presidente Maurizia Riva. Complimenti davvero.