CHE BELLO – Pomeriggio di allegria: le ragazze della B1 giocano con la nostre “piccoline”

Seconda puntata. Dopo il primo round settimana scorsa, oggi il bis alla palestra della scuola media San Vincenzo di Albese tra le giovanissime del minivolley allenate da Martina Losa e Silvia Delvò e le ragazze della B1. Quattro di loro presenti a questo simpatico e divertente faccia a faccia con le “piccoline” del nostro club: Alice Bocchino, Beatrice Badini, Samantha Amicone ed Angela Gabbiadini. Con loro anche coach Cristiano Mucciolo e l’assistente Gianluca Cuda.

Un bel pomeriggio come quello di settimana scorsa. Le giovanissime hanno giocato con le ragazze della prima squadra dopo aver ascoltato da loro suggerimenti e consigli. Alla fine anche foto e tanti autografi per tutte loro.

L’iniziativa è stata voluta proprio dalle due allenatrici, Martina ed Elena. Bravissime a trovare questo “collante” per avvicinare le più piccole alla squadra della B1. E sabato scorso anche loro erano in tribuna a tifare nella gara contro la Igor Volley Trecate assieme alle compagne del precedente gruppo. Brave alle due coach che hanno reso possibile questo assieme alla nostra vice-presidente Maurizia Riva. Complimenti davvero.

Pubblicato in Serie A2 e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.