
E’ stato forse il più sorpreso ed anche il più contento di fronte al grande pubblico di sabato sera alla palestra Pedretti di Albese: tantissimi tifosi (foto sotto) che gli hanno fatto tornare subito il sorriso e scaldato il cuore dopo tanti sforzi fatti per portare la gente il sabato sera in palestra. Ora che il primo step è fatto, chiaro che si deve proseguire così. La gioia del presidente della Tecnoteam Graziano Crimella è questa di sicuro, ma anche altro: la forza di reazione mostrata dalle sue ragazze in campo quando le cose non andavano al meglio. E il suo esame parte proprio da qui.

“Ovviamente sono molto felice per la vittoria contro una squadra per niente facile e che annovera giocatrici di valore come Visintini, Marcone e Pastrenge. Premesso che c’è ancora molto da lavorare, ma la cosa che mi è piaciuta è che sembra che finalmente abbiamo acquisito consapevolezza nei nostri mezzi. Non ci abbattiamo nei momenti di difficoltà che ci possono essere in una gara“.

“Ed allora – aggiunge il presidente Crimella – dico bravi a tutti indistintamente. Elogio simbolicamente il capitano (Facchinetti) che mi sembra sabato abbia interpretato al meglio il suo ruolo. Ora pensiamo alla prossima partita: sabato ci aspetta una gara sul campo di Settimo dove non abbiamo mai vinto. Le ragazze piemontesi hanno vinto a Vigevano al debutto. Saranno desiderose di ripetersi davanti ai loro tifosi. Sarà durissima per noi, ma confido nella mia squadra e nella sua forza mostrata sabato“.