SORRISI IN CAMPO – Coach Mucciolo sfida le sue ragazze: perde e poi paga la scommessa!

Questa è la cronaca di una serata diversa in palestra ad Albese. Ma che certifica, e va detto a chiare lettere subito, lo spirito del gruppo che Cristiano Muccilo ha creato qui al Cs Alba: bello, allegro, divertente. E cos ecco anche la sfida lanciata dallo stesso tecnico alle sue ragazze: giocare una partita amichevole tra di loro (allenata dal due, inedito, Caco e presidente Crimella) e il Mucciolo-Team (con coach il Ds Mozzanica e il Team manager Landoni).

Certo, sorrisi e divertimento. Ma anche partita vera perchè nessuno voleva perdere. Primo set vinto dalle ragazze della B1 25-17, mentre il secondo ha visto una rimonta importante della compagine del coach (lui al palleggio ed a smistare palloni….) grazie in particolare alla fisioterapista – ex giocatrice della B1 – Claudia Castelli ed al tecnico delle giovanili (ex della B1 pure lei) Monica Acquistapace. Vittoria loro per 25-23 con polemiche incluse (video sotto). Con loro anche il vice allenatore Biffi, Marco Mancini e l’assistente coach Chiara Frigerio.

Terzo set abbastanza equilibrato. Alla fine, però, l’hanno spuntata le ragazze della B1 con un break finale che ha lasciato sulle gambe il Mucciolo-Team. Poi costretto a pagare la scommessa finale in pizzeria come da accordi….

Il finale della sfida: 2-1 per le ragazze della B1 con parziali 25-17; 23-25; 25-19.

Le ragazze della B1 con i due coach d’eccezione: il presidente Crimella e “Caco” Maspero
E questo il Mucciolo-Team: coach il Ds Mozzanica ed il Team Manager Landoni

Pubblicato in Serie A2 e taggato , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.