Si gioca alle 21. Ultima gara di una stagione nata sotto molte prospettive interessanti, ma che poi si e’ concretizzata in un nulla di fatto. Senza play-off promozione, obiettivo dichiarato da presidente e dirigenti. Delusione ed amarezza, rammarico e rimpianti per quello che doveva essere e non e’ stato. Le ragazze giocano stasera l’ultima gara della loro stagione. Appuntamento al Palapedretti alle 21 contro l’Euro Hotel Monza, ultima in classifica a zero punti, nessuna vittoria in stagione. E’ il momento dei saluti alle protagoniste per poi guardare al futuro, tutto da decidere e da valutare. Lo decidera’ il presidente Graziano Crimella dopo le sue valutazioni di fine stagione. Al momento ci diamo l’appuntamento per stasera alla palestra Pedretti per salutare squadra e staff.
AVVERSARIA GIOVANE, FINORA NESSUN PUNTO
Sembra tutto scontato. La gara di stasera tra Tecnoteam Albesevolley ed Euro Hotel Monza e’ il classico scontro tra una formazione con giocatrici esperte e quella con ragazze senza importanti risultati finora ottenuti. Anche in questa stagione, pur non demeritando mai, non hanno mai vinto una gara.La speranza e’ di chiudere la stagione dei rimpianti con un successo. “Vediamo di portare a casa il successo – spiega coach Sara – per chiudere bene l’anno. Poi faremo tute le valutazioni del caso e si decidera’ cosa fare per il futuro. Ma non mi sembra il caso di parlare di partita scontata contro questa formazione:anche all’andata sono state insidiose”.
IL ROOSTER TECNOTEAM PER STASERA
Ci sono tutte a referto, le uniche ancora non al meglio sono Sironi e Piazza.Per le altre l’occasione per poter scendere in campo e chiudere la stagione.
3 – Giulia Di Luccio (palleggio)
4 – Giulia Citterio (banda)
5 – Mi-Na Kim (palleggio)
6 – Isabella Milocco (banda)
7 – Claudia Castelli (banda)
8 – Giorgia Sironi (opposto)
9 – Doriana Santamaria (centrale)
10 – Marika Bonetti (banda, capitano)
12 – Francesca Gentili (centrale)
13 – Monica Gobbi (opposto)
15 – Martina Piazza (centrale)
17 – Valentina Danielli (libero)
Coach: Sara Mazza, vice Duilio Ronchi
AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI SOCIAL DALLE 21
Come sempre, per gli aggiornamenti della gara Tecnoteam, aggiornamenti sui nostri sociale e poi sul sito ufficiale. La gara del Palapedretti inizia alle 21