Delle avversarie abbiamo già detto. Giovani e con l’entusiasmo giusto per poter mettere in difficoltà tutte le formazioni del nostro girone. Ma adesso tocca anche alla Tecnoteam Albesevolley dimostrare di poter essere lì nel gruppo di testa e cercare di giocarsi fino all’ultimo le chances per i play-off promozione. Certo, dopo le ultime tre sconfitte di fila, la situazione si è fatta complicata. Ma non ancora impossibile. Ed è proprio questo che si cerca questa sera a Lurano (ore 21) nella delicata trasferta per la quarta giornata di ritorno del torneo di volley femminile di B1: i punti – che ancora mancano – nel girone di ritorno per poter alimentare quelle non molte speranza per agguantare il traguardo stagionale.
Alle sue ragazze coach Sara ha chiesto una reazione di carattere e di orgoglio. Lurano sarà un esame davvero importante come ha confermato il nostro tecnico. Che poi ha ammesso (precedente articolo) che questa giovane formazione bergamasca è tutt’altro che avversario abbordabile. Ma si deve assolutamente provare a tornare a casa con il successo in tasca.
IL ROOSTER TECNOTEAM PER OGGI
Tutte pronte ed a disposizione di coach Sara. Rooster al completo per la trasferta in terra bergamasca Ecco nomi, numeri e ruoli
3 – Giulia Di Luccio (palleggiatrice)
4 – Giulia Citterio (banda)
5 – Mi-Na Kim (pallaggiatrice)
6 – Isabella Milocco (banda)
7- Claudia Castelli (banda)
8 – Giorgia Sironi (opposto)
9 – Doriana Santamaria (centrale)
10 – Marika Bonetti (banda, capitano)
12 – Francesca Gentili (centrale)
13 – Monica Gobbi (opposto)
15 – Martina Piazza (centrale)
17 – Valentina Danielli (libero)
Coach: Sara Mazza, vice Duilio Ronchi
GLI AGGIORNAMENTI SUI SOCIAL E SUL SITO
Sui social ufficiali del Cs Alba (Facebook, Twitter ed Instagram) gli aggiornamenti della sfida tra Pneumax Lurano e Tecnoteam Albesevolley. Dalle 21 foto e situazione del match in tempo reale per i tifosi che, da casa, vogliono sapere l’andamento della gara.