LA DIRETTA – Tecnoteam Albesevolley – Properzi Lodi, è finale: 1-3

Al PalaPedretti di Albese si sta giocando la terza di ritorno del campionato di volley femminile di B1 tra la nostra Tecnoteam e la capolista Properzi Lodi della ex Decortes, molto attiva fin dalle prime battute di gioco. Primo set di grande equilibrio, poi allungo delle avversarie (12-16) e chiudono con una perentoria schiacciata del capitano Bruno: 20-25 il parziale.

Secondo set dominato dalla Properzi. Allungo imperioso di Bruno e compagne. Albese in affanno a lungo. Sara prova a cambiare Milocco (per Citterio), Kim (per Di Luccio) e Gobbi (per Sironi), ma la situazione non cambia. Finisce 13-25. Capolista autoritaria, Tecnoteam in difficoltà

Terzo set con Bonetti subito in evidenza. Attacca, segna e dà la spinta alle ragazze. La segue bene Gentili sotto rete. Lodi un pò imprecisa in ricezione e qualche errore in attacco: 25-18 per la Tecnoteam che ha tenuto bene la capolista. Netto cambio di marcia rispetto al set precedente.

Quarto set: Properzi molto più decisa del set precedente, ma Albese non molla. Bella partita a larghi tratti. Bonetti non si dà per vinta e ci prova sempre. 16 pari anche grazie al capitano, poi ancora sotto. La Properzi allunga con Bruno e Decortes in un finale caldo: 20-25, Lodi a ringraziare i tifosi in festa.

Sara Mazza ha iniziato con Kim al palleggio, Citterio (per sostituita da Milocco) e Bonetti bande, Gobbi opposto, Gentili e Piazza centrali, Danielli libero. Sotto il video della presentazione delle due formazioni in campo. Arbitri Savino di Milano e Spartà di Pavia

Pubblicato in Serie A2 e taggato , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.