UN LUTTO – Un malore si porta via Mario Ronchetti: il ricordo del nostro presidente

Un improvviso malore nel corso del pomeriggio. Lo ha portato via alla sua famiglia, agli amici, al Cs Alba del quale era uno storico tifoso e sostenitore. Dolore e cordoglio anche nel nostro club alla notizia – arrivata in queste ore – della scomparsa di Mario Ronchetti, titolare della omonima carrozzeria, residente a Tavernerio. E da tempo, come detto, Mario veniva a seguire le partite della nostra prima squadra.

A ricordare Mario (foto sopra), le parole del nostro presidente Graziano Crimella che lo conosceva da anni e con lui aveva fatto tante esperienze giovanili. Un amico che se ne va all’improvviso e lascia un grande vuoto….

“Mi addolora profondamente la perdita di Mario, tifoso dell’Alba ed anche dirigente nei primi anni della nostra società. Lo ricordo però innanzitutto come amico d’infanzia con il quale ho condiviso tantissime cose ed in particolar modo i week end e le settimane bianche a Bormio. Adesso era una fonte inesauribile di quei ricordi, che mi facevano ritornare indietro nel tempo nei bei momenti di spensierata gioventù. Un abbraccio alla moglie Marzia ed al figlio Emanuele. Mi mancherai.

CRISSI ( come solo lui mi chiamava, storpiando simpaticamente il mio soprannome)

Pubblicato in Serie A2 e taggato .

Un commento

  1. Mi associo all’amico Graziano per tutto quello che ha descritto dell’amico Mario. La nostra amicizia va oltre ciao Mario (Luis)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.