E’ stata la prima volta della nostra società – con una nutrita rappresentanza della formazione della B1 – alla popolare kermesse natalizia di Como, la Città dei Balocchi. Quattro delle nostre giocatrici (Mi-Na Kim, Francesca Gentili, Isabella Milocco e Monica Gobbi) oggi pomeriggio in piazza Cavour allo stand dei “Pesi Massimi”, lo storico gruppo di supporters del calcio Como che da ormai un anno sono anche molto vicini al Cs Alba Albesevolley. Un modo per augurare alla Tecnoteam un buon 2017 ricco di – ce lo auguriamo di cuore – soddisfazioni.
Le nostre ragazze (sopra un bel selfie di gruppo appena arrivate in centro Como davanti alle luminarie) hanno gradito e si sono divertite. I “Pesi Massimi” hanno anche spiegato loro nel dettaglio la finalità della loro (importante) presenza a questa edizione della Città dei Balocchi di Como: raccogliere fondi da destinare allo studio ed alla cura della leucemia infantile. Un affettuoso saluto, le foto ufficiali, panettone e pandoro in gran quantità (ma le nostre ragazze sono state più che contenute….) e poi la promessa di poter dare concretamente un aiuto a questa nobile iniziativa che i “Pesi” stanno portando avanti da anni.
Poi Mi-Na, Francesca, Isabella e Monica si sono fatte due passi in centro Como: entusiaste e pure conquistate dai giochi di luci e dalle proiezioni natalizie sui muri dei palazzi di piazza Duomo e del Broletto (foto sotto). Da restare a bocca aperta…..