LE AVVERSARIE DI DOMANI – Don Colleoni giovane e tosta: anche loro hanno Bonetti!

Una squadra giovane e molto rinnovata. Praticamente quasi tutta nuova rispetto all’ultima stagione in B1. Comunque, un avversario ostico e tosto. “Molto fisica e temibile questa squadra“, così la presenta la nostra coach Sara Mazza alla vigilia. Dunque, domani ad Albese (PalaPedretti ore 21) arriva la Polisportiva Don Colleoni di Trescore Balneario reduce dal successo al tie-break – sabato scorso in casa – contro la Florens Vigevano e in classifica avanti alla Tecnoteam di cinque lunghezze.

Chiaro che la sfida di domani vale molto in ottica play-off. Per noi, certo, ma anche per loro. Trescore arriva ad Albese con un rooster di tutto rispetto, con l’alzatrice Alice Bonetti (solo omonima della nostra banda, ma pure lei capitano), poi con un opposto giovane, ma promettente come Beatrice Pozzoni, poi un pacchetto di bande di valore come Alessandra Camarda (ex Foppa in serie A1 anche se come libero), Arianna Vedovati, Paola Colleoni e Chiara Pinto. Ma anche nelle centrali Trescore non scherza: ha la forte (confermata) Michela Gallizioli, poi Irene Colomb e Sasha Colombo. Libero Sara Carrara, coach Matteo Dell’Angelo.

“Certo, per noi sarà un test importante – spiega ancora Sara alla vigilia -. Lo abbiamo preparato al meglio in settimana, adesso aspettiamo il campo domani. Dobbiamo, anzi vogliamo, fare bene anche per accrescere la consapevolezza dei nostri mezzi. Sabato abbiamo vinto con il cuore, stavolta ci dobbiamo mettere – oltrechè la grinta e l’unità del gruppo – anche un pò di tecnica per cercare di superare questa squadra. E’ un Trescore molto ostico: credo  – conclude la Mazza – che i tifosi che verranno a vederci vedranno senz’altro una bella partita di volley tra due ottime formazioni”

Pubblicato in Serie A2 e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.