Non faranno piu’ parte della TecnoTeam Albesevolley della prossima stagione: non confermate dalla società e dal presidente Crimella per vari motivi tra cui anche la regola delle “Over” che prevede di mandare in campo al massimo quattro ragazze che hanno superato i 28 anni. E così arriva la conferma che tre delle giocatrici dell’ultimo campionato in
casa albesina salutano compagne e tifosi, non senza rammarico.
Si tratta di Veronica Landoni, la brava centrale numero 1 che quest’anno – anche per qualche problema fisico – non ha giocato molto in particolare nella seconda fase del torneo, di Maria Luisa Elli, centrale ed opposto della formazione di coach Cairoli, anche lei alle prese con una stagione non facile con acciacchi fisici che l’hanno limitata notevolmente. La terza non confermata è l’opposto Giulia Arioli, la 24enne milanese arrivata a gennaio per dare una mano alle compagne verso la salvezza.
Per loro un forte abbraccio da parte del presidente Crimella ed un grazie da parte di tutta la TecnoTeam: per la bravura con la quale si sono impegnate fino all’ultimo punto dell’ultima gara e per la serietà mostrata in allenamento. A Veronica, Maria Luisa e Giulia l’augurio di poter proseguire la carriera nel mondo del volley femminile e quello di riuscire ad avere successo anche nella vita. Bravissime ragazze che si meritano davvero il massimo sul parquet e anche fuori. In bocca al lupo a tutte e tre!!!
🙁