
Da Sant’Elia, dopo la partita di ieri e in attesa del trasferimento nel pomeriggio a Perugia, arriva il commento di Mauro Chiappafreddo, riconfermato alla guida della Tecnoteam Albese Volley Como anche per il prossimo campionato.
Sono davvero onorato di proseguire il mio progetto qui ad Albese. È un club che merita tanto, fatto di persone vere, oneste, sincere, appassionate e con grandi valori. Il Presidente, la signora Giusi e Gabriele, il Direttore sportivo, ne sono esempio costante!
Onorato e felice in questo momento. Spero di ricambiare sempre la fiducia con il mio costante lavoro. Voglio anche salutare e ringraziare in questo momento i nostri tifosi che ci hanno sempre seguito ed incitato, grazie anche per l’affetto verso di me costante. Siete stati fantastici sempre.
Concludiamo ora al meglio questa stagione e iniziamo a lavorare per il nostro futuro. Avanti così ad inziare da domani a Perugia: vogliamo fare una prestazione importante per continuare la nostra Poule Salvezza al meglio. Grazie ancora alla società per aver deciso di proseguire con me: onore ed orgoglio