LE SUE PAROLE – Il coach e la riconferma ad Albese:”Onorato di proseguire a lavorare qui…”

Da Sant’Elia, dopo la partita di ieri e in attesa del trasferimento nel pomeriggio a Perugia, arriva il commento di Mauro Chiappafreddo, riconfermato alla guida della Tecnoteam Albese Volley Como anche per il prossimo campionato.

?? Sono davvero onorato di proseguire il mio progetto qui ad Albese. È un club che merita tanto, fatto di persone vere, oneste, sincere, appassionate e con grandi valori. Il Presidente, la signora Giusi e Gabriele, il Direttore sportivo, ne sono esempio costante!

Onorato e felice in questo momento. Spero di ricambiare sempre la fiducia con il mio costante lavoro. Voglio anche salutare e ringraziare in questo momento i nostri tifosi che ci hanno sempre seguito ed incitato, grazie anche per l’affetto verso di me costante. Siete stati fantastici sempre.

Concludiamo ora al meglio questa stagione e iniziamo a lavorare per il nostro futuro. Avanti così ad inziare da domani a Perugia: vogliamo fare una prestazione importante per continuare la nostra Poule Salvezza al meglio. Grazie ancora alla società per aver deciso di proseguire con me: onore ed orgoglio

Pubblicato in Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.