LA PRESENTAZIONE – Tecnoteam pronta per gara2 play-off:”Daremo il massimo per i nostri tifosi”

Neppure il tempo di tornare da Sassuolo – domenica sera – che la Tecnoteam Albese Volley Como ieri si è rimessa al lavoro per preparare al meglio gara2 degli ottavi di finale play-off VivoMobile di A2 di volley femminile. La gara è da dentro o fuori ed è quella di domani sera (mercoledì 23) al Palafrancescucci di Casnate contro il Sassuolo, vittorioso domenica per 3-1 dopo una imperiosa rimonta successiva ad un primo set ben giocato da Albese. O si vince domani o la stagione della Tecnoteam – comunque estremamente positiva – finisce qui.

Coach Mucciolo chiama a raccolta i tifosi alla vigilia ed assicura il massimo impegno per domani:”Ci vogliamo provare, ovviamente. Daremo il massimo, ne sono convinto, per poter pareggiare il conto ed andare a gara3 di domenica. Le ragazze sanno che quella di domenica è stata una gara non giocata all’altezza: abbiamo resettato tutto e siamo pronti per mercoledì. Lo dobbiamo anche ai nostri tifosi che domenica ci hanno seguito in pullman. Vogliamo dare loro una bella soddisfazione come abbiamo già fatto durante la stagione. Andiamo in campo con la massima serenità e con la mente sgombra da pensieri. Ci proviamo ben sapendo – e lo abbiamo visto in gara1 – che Sassuolo è un ottimo avversario con elementi importanti”.

Anche il capitano Zanotto chiede ai tifosi la presenza domani sera sugli spalti:”Venite a darci la carica – rilancia la banda veneziana della Tecnoteam dai canali ufficiali del club – perchè ne abbiamo bisogno. Gara1 da archiviare, lo abbiamo già fatto. Da oggi prepariamo al meglio la gara2 di Casnate e cerchiamo di allungare tutto a domenica prossima. I tifosi saranno una spinta importante per noi“.

E per questa super-sfida di Casnate (inizio ore 19), la società ha deciso di tenere invariati i prezzi dei biglietti come durante tutta la stagione: 8 euro intero, 5 i ridotti (12-16 anni ed Over65). Agevolazioni per famiglie con ragazzi al seguito. La biglietteria apre alle 17,30, non possibile la prevendita online: i tagliandi saranno a disposizione dei tifosi direttamente al botteghini del palazzetto.

Posted in Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.