LA PRESENTAZIONE – Mucciolo e il ritorno della sua Tecnoteam:”Una grossa incognita, ma noi siamo pronti”

Si riparte. Si riparte dalla riunione tecnica del giovedì, a Casnate, prima di affrontare il lavoro tattico in campo. Dopo quasi un mese di stop forzato per i contagi Covid nel gruppo-squadra – e conseguenze fermo di tutta l’attività – la Tecnoteam Albese Volley Como è pronta a tornare in campo. Il rientro è previsto per domenica pomeriggio (ore 17 al PalaFrancescucci) contro la fortissima Cda Talmassons, prima in classifica al pari di Pinerolo. Per Zanotto e compagne un rientro nel campionato di A2 – dove finora hanno fatto davvero bene – con l’incognita dello stop forzato e di una ripresa che in questi giorni è stata curata nei dettagli da staff e preparatore atletico, ma che necessariamente non potrà avere una squadra subito al top della brillantezza. Lo conferma anche coach Mucciolo nella presentazione del match di questo pomeriggio a Casnate (video sotto).

Il rooster della squadra è al completo dopo gli esami di rito – come da prassi sanitaria per il rientro agonistico – effettuati sulle ultime giocatrici che si sono negativizzate. Ci sono tutte ora agli ordini di Mucciolo e del suo staff.

La gara di domenica, al PalaFrancescucci, vedrà la possibilità di fare entrare al palazzetto un massimo di 700 tifosi (il 35% della capienza dell’impianto di Casnate) per rispettare le norme decise dal Governo per i palazzetti in questa fase particolare della Pandemia: accesso solo con super green pass e mascherina FFP2 indossata per tutto il tempo della permanenza. I biglietti in vendita a 8 euro (intero) e 5 per i ridotti: nessuna prenotazione (vedi precedente lancio), ma acquistabili alla cassa del palazzetto dalle ore 15,30. Fischio d’inizio alle 17.

Posted in Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.