RIECCOLE – Le ragazze tornano ad allenarsi per la ripartenza: lavoro intenso con staff e preparatore

La notizia più bella, in questo avvio di 2022, è che la Tecnoteam Albese Volley Como è tornata quasi al completo ad allenarsi in palestra: prima seduta già domenica, poi ieri a Casnate ed oggi ad Albese. Rooster non ancora completo – dopo il Covid anche perchè un paio di giocatrici devono ancora completare il programma sanitario del “Return to Play” per avere il via libera definitivo. Questione di giorni, insomma, per avere tutte a disposizione dello staff.

Coach Mucciolo ed i suoi collaborato stanno lavorando forte dopo la forzata inattività di queste settimane per permettere a Zanotto e compagne di essere pronte per domenica alla ripartenza del campionato dopo lo stop forzato per i contagi nel gruppo-squadra: in questi giorni molto intenso anche il lavoro svolto con il preparatore atletico Matteo Ferrari (foto qui sotto) che ha il compito di portare le guerriere di Albese agli standard ottimali.

La settimana prosegue con diverse doppie sedute tra giovedì e sabato, mentre domenica mattina a Casnate ci sarà la rifinitura sul campo da gara. La gara contro le friulane del Talmassons, che all’ andata si sono imposte per 3-0 sfoggiando un gioco decisamente importante (ma con la Tecnoteam sempre a testa altissima), è in programma per domenica alle 17 a Casnate.

Nel precedente lancio (il link qui sotto) le modalità per l’accesso dei tifosi domenica al palazzetto.

Posted in Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.