A CASNATE – Prezzi invariati per domenica: vi aspettiamo numerosi per sostenere le ragazze

La Tecnoteam Albese Volley Como ha deciso di confermare i prezzi delle precedenti gare del girone di andata per il match di domenica prossima, prima gara ufficiale dell’anno davanti ai tifosi di Casnate: 8 euro per il biglietto intero, 5 per i ridotti (12-16 anni ed Over65). Previste anche agevolazioni per le famiglie che vogliono andare a vedere la squadra da vicino. 

Nessuna prenotazione on line, i biglietti si potranno acquistare alle casse del palazzetto dalle ore 15,30. L’accesso sarà, sempre nelle disposizioni del Decreto Legge del Governo, del 35% della intera capienza dell’impianto di Casnate (2.000 posti a pieno regime). Ovviamente l’invito è di essere numerosi come sempre successo finora: il vostro supporto sarà fondamentale per le ragazze al ritorno in campo dopo lo stop per i contagi Covid.

Sempre domenica, in ottemperanza alle disposizioni recenti del Governo in materia di contenimento e prevenzione dei contagi, l’accesso al palazzetto sarà con il super-green pass (da mostrare all’ingresso) e con l’obbligo di indossare le mascherine FFP2 (che la società fornirà ai tifosi qualora si presentassero con altri tipi di protezioni individuali).

Posted in Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.