IL CAPITANO – “Avversarie competitive, certo, ma noi proviamo a dare fastidio…”

Parla il capitano. Una Carlotta Zanotto che carica le compagne alla vigilia della trasferta molto complicata per la Tecnoteam Albese Volley Como, quella di domenica (ore 17) a LIgnano Sabbiadoro contro la Cda Talmasson Volley, prima in classifica, squadra costruita con l’intento di essere protagonista in questo torneo. Finora per le friulane due vittorie su due gare

Per Albese, dunque, partita difficile. Ma da affrontare a viso aperto. Coach Mucciolo, in settimana, ha chiesto anche un pizzico di spavalderia alle ragazze, ben consapevole delle difficoltà ambientali e tecniche. “Non abbiamo nulla da perdere…” ha precisato Cristiano.

E pure Zanotto sprona le compagne a dare il massimo senza pensare di essere, in partenza, la vittima sacrificale:”Ma perchè, no ? – dice alla vigilia Carlotta -. Sappiamo bene il loro valore, le rispettiamo, ma guaio a partire già sconfitte. Dobbiamo giocare e cercare di dare loro fastidio. Si, come ho detto in avvio di stagione, vogliamo provare a rompere le scatole anche ad avversari di prestigio e blasone. Ci proviamo almeno….”.

Pubblicato in Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.