PRESENTAZIONE – Squadra fatta, ecco il primo video della nuova stagione: le nostre 12 ragazze

Con gli ultimi acquisti – ufficializzati in questi giorni – la nuova Tecnoteam 2020/21 è pronta. Squadra allestita dal Ds Gabriele Mozzanica e dal presidente Graziano Crimella in queste settimane di intenso lavoro. Con l’ok – ovvio – del coach Mucciolo, alla sua terza stagione ad Albese, desideroso come non mai di portare il club il più in alto possibile.

Mercoledì scorso il primo incontro (informale) tra ragazze confermate e nuove e lo staff. Presente anche il presidente nella splendida cornice del Tennis Como. Qui sotto il primo video della nostra nuova stagione (in B1) che dovrebbe scattare ai primi di novembre secondo le indicazioni della Federazione. Lo ha realizzato il nostro amico fotografo Augusto Santini per il Cs Alba e per le sue giocatrici. Grazie ancora ad Augusto per la cortesia

In ordine di apparizione (nel video): Angela Gabbiadini, Alice Bocchino,Carlotta Zanotto, Beatrice Badini, Elena Rolando, Valentina Facco, Michela Gallizioli, Giorgia Castelli, Irene Baldi, Federica Ghezzi, Caterina Cialfi e Ginevra Mantovani.

Posted in Serie B1 and tagged .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.