NUOVO ACQUISTO – Ecco la più giovane del gruppo: Federica ad Albese per diventare grande

Giovanissima, grande opportunità dopo aver fatto una bella trafila nelle giovanili. Ora la chimata del Ds Mozzanica e la grande occasione del Cs Alba, prima volta in B1 ad Albese. Si chiama Federica Ghezzi, ha 20 anni, è la nostra nuova giovane banda. Arriva da La Valletta Brianza (ex comune di Perego) e dalla società di Barzago dove è arrivata a giocare fino alla B2. A settembre inizierà il percorso universitario con Scienze motorie, nel frattempo la grande sfida con la Tecnoteam. Federica è una “millennials”: è nata, infatti, il 4 luglio del 2000, tra pochi giorni i 20 anni da festeggiare. Altezza 1,70, ruolo banda.

Ecco la sua presentazione e le sue prime parole da neo-albesina

Ciao a tutti, piacere di conoscervi. Sono Federica, ho 20 anni, ho iniziato a giocare per scherzo all’età di 5 anni e da allora non ho più smesso. Grazie a papà a 12 anni ho iniziato a giocare alla picco dove ho trascorso tutto il giovanile. Dopo aver lasciato Lecco ho giocato a Barzago dove ho disputato l’ultimo anno di under 18, per due anni la serie C e lo scorso anno in B2. 

Per me é il primo anno qui ad albese e la mia prima esperienza in b1. Sono davvero felicissima e emozionata ma pronta ad affrontare questo campionato e mettermi in gioco, lavorare e  imparare il più possibile (e ovviamente a vincere….) . Vorrei ringraziare Gabriele Mozzanica (Moz) per avermi dato questa opportunità. Non vedo l’ora di vedervi in palestra e conoscervi tutti.

A presto Fede

A Federica un caloroso benvenuta nella grande famiglia del Cs Alba – Albesevolley

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.