CONFERMA PER ALICE – “Ai nostri super tifosi prometto una stagione piena di divertimento”

Il grazie a staff e società, un pensiero ai tifosi. Le prime sensazioni di Alice Bocchino, riconfermata oggi alla Tecnoteam Albese. Tutta la sua gioia è anche la nostra per avere una atleta seria, brava, responsabile e simpatica. Alice è al suo secondo anno da noi: resta qui dopo una stagione di grande spessore umano e tecnico nella quale si è fatta apprezzare da tutto il club-

Sono davvero felice di iniziare una nuova avventura ad Albese! La stagione passata, nonostante sia stata interrotta prima del previsto, è stata entusiasmante. Per me si presenta una nuova occasione per crescere, tecnicamente e caratterialmente, e per questo devo ringraziare l’allenatore e la società per la fiducia che mi hanno dato.

Non vedo l’ora di conoscere le nuove compagne e ritrovare le vecchie: ho la fortuna di allenarmi ogni giorno con persone serie ed entusiaste, che mettono il massimo impegno in ciò che fanno. Inoltre nel mio ruolo ho due grandi esempi da seguire, uno stimolo in più per dare il meglio di me in ogni occasione. Sarà il quinto anno lontana da casa, il secondo di convivenza con Vale: ci siamo trovate molto bene insieme e la ringrazio per le belle parole che mi ha dedicato nella sua intervista… Non vedo l’ora di passare nuovi momenti insieme!

Infine, spero di rivedere presto il palazzetto pieno dei nostri fantastici tifosi, la nostra arma in più!
Torneremo a farvi divertire… È una promessa!

Ciao a tutti, Alice

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.