ALTRE DIRETTE – E dopo le ragazze tocca allo staff ed al Ds: seguiteci anche settimana prossima

Non solo le ragazze, ma anche lo staff tecnico. E poi il Ds Gabriele Mozzanica. Ed altre simpatiche sorprese ancora da sviluppare per i tifosi del Cs Alba. Insomma, non è finita qui la nostra simpatica linea diretta del post- stagione.

Eh vorrei fare anche io la diretta Facebook: ho i saluti personali per ogni ragazza….“. Coach Cristiano Mucciolo (foto sopra) scalpita già e ed annuncia la voglia di salutare squadra e staff, oltrechè i tifosi. Detto e fatto anche perchè con lui non ci si annoia mai. E così la prossima settimana inizierà proprio con uno scoppiettante tecnico albesino in diretta via Skype -. e Facebook sulla nostra pagina del Cs Alba. Appuntamento alle 17 di lunedì prossimo. Stessa ora anche (ma martedì 28) per il Ds Gabriele Mozzanica per il suo punto della situazione della stagione finita anzitempo. Poi restano anche i due assistenti di Mucciolo (Biffi e Cuda) ed un agguerrito preparatore atletico Giuliano Botta che vuole dare i suoi consigli via web alle ragazze a riposo forzato.

Insomma, tante cose ancora da fare e da vedere prima di far calare il sipario ed iniziare – ce lo auguriamo tutti – a pensare alla prossima stagione agonistica della Tecnoteam. In questi giorni, e lo diciamo con grande orgoglio, i saluti delle giocatrici sono stati carichi di affetto e simpatia per tutto il nostro club.

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.