LA RIPRESA – Ritorno al lavoro per cancellare Cremona: sabato si ritorna in casa

La ripresa ieri sera. Una ripartenza con la voglia di cancellare la sconfitta di sabato scorso a Cremona per le ragazze della Tecnoteam Volley di coach Mucciolo. E squadra subito concentrata sul nuovo obiettivo, la penultima di andata che si gioca sabato sera al PalaPedretti di Albese contro una formazione che si preannuncia tutt’altro che agevole, Acqui Terme.

La sfida di sabato alle 21, ritorno in casa dopo la lunga sosta di Natale e fine anno. Coach Mucciolo ha chiesto alla squadra di resettare tutto e ripartire di slancio. Cosa che chiedono anche i tifosi che sabato sono andati a Cremona a sostenere le ragazze in un palazzetto non facile (foto sotto di Sandro Bertola).

Occorre un bel successo sabato, questo è fuori di dubbio. Tre punti per restare in scia alla capolista Lecco che, da parte sua, giocherà sul campo di Palau in Sardegna. La Picco attualmente ha 26 punti, Tecnoteam a 23. Due ancora le giornate per concludere il girone di andata: Facchinetti e compagne dopo la sfida di sabato con Acqui Terme saranno in trasferta sabato 25 sul terreno di un’altra pericolosa neo-promossa come la ProChimica Biella.

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.