IN PIAZZA – Il re del calendario con le sue regine:”Chiedetemi se sono felice…”

Alla fine di questa esperienza è stato forse il più contento di tutti. Felice, soddisfatto del lavoro fatto e degli scatti realizzati a Villa del Grumello. “Una bellissima esperienza” l’ha definita. Poter lavorare fianco a fianco con le nostre ragazze, per un giorno modelle in una bellissima location. Il fotografo Augusto Santini ha voluto suggellare l’esperienza del calendario 2020 delle nostre ragazze con questo scatto – bello nonostante non sia stato fatto da un professionista come lui – sul trono portato ieri sera alla casetta dei “Pesi Massimi” alla serata di brindisi alla quale anche le nostre giocatrici sono state invitate. E con un post sulla sua pagina di Facebook il bravo Augusto ha commentato così:”Chiedetemi se sono felice….”

A proposito di calendario. Il successo è stato inatteso e decisamente superiore alle più rosee aspettative. Tanto che in pochi giorni sono state già vendute la metà delle copie realizzate. Restano ancora qualche decina di copie da vendere tra sabato sera e domenica pomeriggio alla festa degli auguri. Meglio affrettarsi, però, perchè siamo davvero al rush finale. Foto di classe e finalità benefica: tutto il ricavato sarà destinato alla Onlus “Quelli che con Luca” che si occupa di combattere la leucemia infantile.

Oltre che con Augusto una delegazione della Tecnoteam Volley ieri sera ha incontrato anche il presidente Andrea Ciccioni (Quelli che con Luca) ed i giocatori del Como proprio alla casetta “Pesi Massimi” per brindare assieme al Natale ed al prossimo anno. Un 2020 che ci si augura ricco di soddisfazioni per volley e calcio. Al fianco di Migliorin, Facco, Bocchino e capitan Facchinetti tutta la squadra del Como e la delegazione maschile e femminile dei “Pesi” che ci hanno ospitato e che ancora ringraziamo per la cortesia. Ecco alcuni degli scatti del bell’incontro di ieri.

Posted in Serie B1 and tagged .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.