INFO VENDITA – Ecco dove potete trovare il calendario delle ragazze: anche le prenotazioni online

Ed oggi vi diamo anche le info necessarie per poter trovare il calendario delle nostre ragazze della B1, realizzato in queste settimane con gli scatti del fotografo Augusto Santini nella splendida cornice di Villa del Grumello. Questa è una foto tra le tante realizzata in bianco e nero: suggestiva e particolare

Per prima cosa lo potete avere in palestra ad Albese tutti i giorni in cui le nostre giocatrici si allenano (lunedì sera 19-21, giovedì dalle 20 in aventi ed il venerdì sempre dalle 19), ma anche per chi sabato andrà a seguire la squadra a Costa Volpino: lo potete trovare anche sul pullman

Poi settimana prossima l’uscita ufficiale è quella in piazza Cavour a Como mercoledì 18 alla casetta della Città dei Balocchi dei “Pesi Massimi”: le nostre ragazze invitate dai Pesi stessi, ma anche dal presidente della Onlus “Quelli che con Luca” alla quale andrà il ricavato della vendita del calendario. Oltre alle nostre ragazze anche i giocatori del Como calcio.

Poi altre due occasioni per acquistare i bellissimi scatti di Augusto a Facchinetti e compagne: sabato 21 alla palestra Pedretti di Albese durante la gara tra Tecnoteam e Picco Lecco e poi ancora il giorno dopo (domenica 22) durante il pomeriggio alla nostra festa di Natale per gli auguri.

In corso in queste ore anche contatti con alcune attività commerciali del paese per poter lasciare il calendario da distribuire ai tifosi. Il costo è di 10 euro, l’intero ricavato alla Onlus “Quelli che con Luca” che da anni si occupa della lotta alla leucemia infantile.

PRENOTAZIONI ONLINE

E per i nostri tifosi impossibilitati a venire da noi, anche la possibilità di poter ricevere a casa – ottima idea regalo – il calendario con spedizione personalizzata a. Ci dovete solo mandare i vostri dati alla posta elettronica del sito (stampa@csalba-volley.com) oppure a quella di Facebook. Sarà nostra premura spedirvi il tutto con i migliori auguri di un sereno 2020.

Pubblicato in Serie A2 e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.