BELLA INIZIATIVA – Fabiola, Valentina ed Elena spiegano i segreti del volley alle giovanissime

Quasi come delle insegnanti al cospetto delle piccoline del Cs Alba. Ma bello bello e un piacevole incontro – oggi alla palestra della scuola San Vincenzo di Albese – fra alcune ragazze della prima squadra della Tecnoteam ed il mini gruppo del giovedì (le più piccole) del nostro minivolley allenato da Martina Losa. Qui sotto alcuni dei momenti tra spiegazioni, foto ed autografi. A loro si è aggiunto anche il sempre spiritoso coach Mucciolo.

Iniziativa voluta fortemente proprio da Martina Losa – ma anche dalla nostra vice-presidente Maurizia Riva – che ha voluto far conoscere alle sue ragazzine da vicino queste tre protagoniste della prima squadra, veri punti di riferimento. Una di loro (Facchinetti) con una carriera davvero notevole alle spalle e tante cose da poter dire: ha giocato anche in serie A. Sorrisi e divertimento anche con Facco e Rolando che hanno dato suggerimenti alle piccoline del nostro club.

La prossima settimana toccherà al secondo gruppo del minivolley incontrare altre tre giocatrici della prima squadra per un pomeriggio di gioco e simpatia. E proprio il coach non si è fermata qui: ha deciso di portare le sue “piccoline” sabato pomeriggio in palestra a tifare Albese nella gara contro la Igor Volley Trecate. Brava Martina!!

Pubblicato in Minivolley, Serie A2 e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.