TERZA GIORNATA – Sabato vi aspettiamo ancora numerosi: ultima opportunità per abbonarsi

E dopo la bella e vittoriosa trasferta di Settimo Torinese, sabato prossimo la Tecnoteam Albesevolley torna a giocare in casa, al PalaPedretti (ore 21). Terza di campionato contro una avversaria importante e ostica come la Don Colleoni di Trescore Balneario. Sarà anche l’occasione per sottoscrivere l’abbonamento (prezzo 50 euro) se ancora qualcuno non lo ha fatto (per poter assistere a tutte le gare della stagione regolare e quelle degli eventuali play-off) e volesse approfittare per sostenere la nostra formazione. Un paio di nostri tifosi che lo hanno prenotato e non ancora ritirato – assenti alla prima due settimane fa – troveranno la loro tessera all’ingresso in palestra (dal nostro responsabile alla distribuzione Giovanni Ghielmetti).

Il prezzo del biglietto per la gara di sabato resta fissato a 5 euro (ingresso gratuito fino a 16 anni). Ai genitori delle nostre ragazze delle giovanili (foto sopra) è già stato consegnato il free-pass per l’accesso – gratuito – a cinque gare della stagione a loro scelta.

E poi anche sabato, per questa seconda gara interna, musica e speaker per accompagnare le varie fasi della partita, dal riscaldamento alla gara vera e propria. Iniziativa mai fatta negli ultimi anni: il presidente Crimella vuole ripetere anche questa volta l’esperimento ben riuscito del debutto. Non mancherà, infine, anche l’immancabile diretta Facebook che ormai i nostro sostenitori – che non possono essere con noi – ci richiedono settimana dopo settimana. Ok, la faremo anche sabato prossimo per farvi vedere tutte le emozioni di Tecnoteam Albese – Don Colleoni Trescore.

Pubblicato in Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.