Mai successo prima. E non è un modo di dire. I numeri dicono che questa Tecnoteam Albesevolley piace e diverte pure. “Ci avete emozionato….” il commento che riassume tutto ed arriva da uno dei tanti tifosi albesini felici per l’impresa. E noi dobbiamo registrare un picco di ascolti per la gara di sabato a Settimo Torinese trasmessa in diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale e per tutti e cinque i set anche se il top è stato raggiunto al momento del tie-.break e delle successive interviste dal campo in presa diretta. Numeri che fanno piacere, certo, ma ci spronano anche a dare sempre il massimo per voi cari lettori e tifosi. Le nostre guerriere – così come le abbiamo ribattezzate dopo la grandiosa prova di sabato – piacciono e vanno forte sul web. Su questo non ci sono dubbi…..

Ma l’altra cosa straordinaria è che questo gruppo è riuscito a creare un grande entusiasmo come non accadeva da anni. Tutti con i piedi ben piantati per terra, sia chiaro, ma è indubbio e belllo che sono fioccati da sabato sera a domenica pomeriggio commenti e reazioni entusiaste sui nostro social e pure sul sito ufficiale. Tanti, tantissimi.
Ed allora vi diamo già appuntamento a sabato prossimo, terza di campionato: ad Albese arriva Trescore e le nostre super-girls sono pronte a darvi altre emozioni. Se non potrete essere con noi in palestra vi assicuriamo la diretta Facebook che ormai tanto piace. A chi ci segue con tanta simpatia ed affetto un caloroso grazie da tutto il Cs Alba.
OGGI INIZIO DELLA PREPARAZIONE
Per la cronaca, stasera le guerriere Tecnoteam sono tornate a lavorare in palestra. Ripresa della preparazione dopo la sosta di ieri e l’impresa di sabato in Piemonte.