BRAVE RAGAZZE – Ottimo avvio per la nostra Divisione: netto 3-0 sul campo del Portichetto

Decisamente un ottimo inizio per le ragazze della prima divisione del Cs Albesevolley. Debutto sul campo del Portichetto questa sera e successo per 3-0. Bella prestazione del gruppo, soddisfazione per coach Pasquale.

Avvio un pò contratto della formazione albesina. Dal 9-7 si porta 16-12 e poi si fa raggiungere. Allora il coach chiama un time-out e chiede alle sue ragazze maggiore attenzione. Al rientro l’Alba va meglio: 21-18 e poi 25-19. Nel secondo set è l’Alba a prendere il largo con le ottime battute di Asia: 16-9 e poi 20-13. Set chiuso facilmente sul 25-17.

Nel terzo set un calo di concentrazione dopo il vantaggio per 14-7. Il Doria guadagna qualche punto, ma poi la squadra reagisce: buona difesa, attacco efficace ed il set termina 25-18. Tre punti in tasca, ottimo avvio.

Bella prova, bene battuta e ricezione, la difesa ha dato ottimi segnali. Letizia ha distribuito palloni interessanti agli attaccanti. Prossima gara venerdì prossimo contro il Carimate (ore 21). Quest’anno le gare casalinghe della nostra Divisione saranno giocate al palazzetto di Merone.

DORIA PORTICHETTO – CS ALBA ALBESEVOLLEY 0-3

(PARZIALI SET 19-25; 17-25: 18-25)

Posted in Prima divisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.