IL TEST – Con Cabiate e Vigevano ultima prova generale in casa prima del nostro campionato

Una partita vinta (3-0) con il Cabiate di Citterio e Losa ed una persa con identico punteggio. La Tecnoteam Albesevolley chiude le prove generali per il campionato, davanti ai suoi tifosi, con questi due risultati opposti nel triangolare disputato in palestra nel pomeriggio. E con la convinzione che si deve ancora migliorare in diversi settori da qui al 19 ottobre, prima gara della nuova stagione agonistica in B1. Lo ammette anche coach Mucciolo:”Si, lo sappiamo che c’è da lavorare. Ora da settimana prossima ci metteremo sotto a sistemare quello che non ha funzionato in queste partite“.

Quella di oggi è stata anche la prima partita con la maglia ufficiale da gara, indossata prima del match con Vigevano. Ecco qui sotto la prima foto ufficiale della nuova stagione in palestra

Per Albese, dunque, un successo contro il Cabiate dopo una prova decisamente positiva per ammissione dello stesso coach, almeno in ampie parti. Contro un Vigevano che tra poco ci ritroveremo di fronte in campionato – e pure in un allenamento anche venerdì prossimo a casa loro – partita discreta per almeno metà. Secondo set, invece, con troppi errori e una partenza molto complicata anche se poi c’è stato un recupero sia pure parziale. Primo set perso ai vantaggi, il terzo sempre punto a punto.

IL DETTAGLIO DELLE PARTITE DI OGGI

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY – CABIATE 3-0

(PARZIALI SET 25-22; 25-20: 25-22)-

TECNOTEAM ALBESE: Galazzo 6, Facco 16, Gabbiadini 6, Zanotto 9, Badini 5, Facchinetti 9, Rolando Libero, Besana, Bocchino 5, Migliorin 3, Lodigiani 2, Amicone Libero 2. Coach Mucciolo, vice Biffi.

CABIATE – FLORENS RE VIGEVANO 2-1

(PARZIALI SET 25-17; 25-19; 16-25)

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY – FLORENS RE MARCELLO VIGEVANO 0-3

(PARZIALI SET 24-26; 19-25; 22-25)

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Galazzo 3, Facco 3, Gabbiadini 8, Zanotto 10, Badini 9, Facchinetti 8, Rolando Libero, Besana, Bocchino, Migliorin 5, Lodigiani, Amicone Libero 2. Coach Mucciolo, vice Biffi.

Posted in Serie B1 and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.