ECCO GALAZZO – Il grazie di Sonia ai tifosi:”Ora ne aspettiamo altri con noi in palestra”

Già tre abbonati in poche ore. Per la Tecnoteam Albesevolley è un ottimo avvio di questa campagna abbonamenti per la nuova stagione di serie B1 di volley femminile. Circostanza piacevole anche per le ragazze che continuano la loro settimana di allenamenti in vista del triangolare di sabato – palestra Pedretti dalle 15 – con Cabiate e Vigevano.

Portavoce di questo stato d’animo la nostra palleggiatrice Sonia Galazzo. Ecco qui, in un breve video, le sue parole e l’invito ai tifosi per il nuovo torneo.

L’abbonamento per l’intera stagione costa 50 euro: permette di assistere a tutte le 12 gare casalinghe della stagione regolare e quelle eventuali dei play-off finali. Le tessere si possono sottoscrivere già sabato in palestra durante il triangolare oppure anche prenotare – come hanno già fatto alcuni di voi – via mail alla posta elettronica di Facebook (Cs Albavolley) o del sito (stampa@csalba-volley.com). Indicate nome, cognome e numero di telefono. Vi contatteremo noi per gli accordi successivi e per il ritiro.

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.