BRAVO – Max va di corsa e si abbona subito:”Le ragazze e questa società meritano il nostro sostegno”

Pochi minuti dopo l’annuncio dell’avvio della nostra campagna abbonamento – con grande piacere – arriva subito la prima richiesta di sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione agonistica della Tecnoteam Albesevolley (serie B1): è Massimo “Max” Peverelli, storico tifoso dei Pesi Massimi di Como e da anni anche assiduo supporters di Albese in casa e pure qualche volta fuori casa. E’ lui, velocissimo, il primo abbonato della nuova stagione. Uno che va di corsa perchè spesso di allena per città ed hinterland. (foto qui sotto)

Voglio abbonarmi – spiega all’ufficio stampa – perchè credo fortemente nel progetto della società e del vostro presidente che ammiro molto. Ho fiducia nel gruppo che ho già visto in qualche allenamento. Si può fare bene e ne sono sicuro. Agli altri tifosi dico di fare come me: abboniamoci e stiamo vicini a questa formazione“. A lui, ovvio, un grazie di tutto il club e le ragazze, felici di questa importante risposta

Poi in serata – qualche ora dopo Max – arriva anche il secondo abbonato: si chiama Fabio Fumagalli e ha chiesto la tessera per la nuova stagione. E siamo a due in poche ore. Ottimo avvio.

Se anche voi volete sottoscrivere l’abbonamento lo potete fare direttamente in palestra sabato scorso durante il triangolare con Vigevano e Cabiate oppure scrivere una mail con i vostri dati alla posta di Facebook Cs Alba o alla mail del sito stampa@csalba-volley.com. Vi faremo trovare la tessera pronta quando lo volete voi.

Posted in Serie B1 and tagged .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.