PREZZI E MODALITA’ – Dai tifosi, queste ragazze vanno sostenute tutto l’anno: abbonamenti al via

Inizia la campagna abbonamenti della Tecnoteam Albesevolley per la nuova stagione agonistica. Al via il tesseramento per stare vicini alla nostra formazione per l’intera stagione. Prezzo più che accessibile deciso dalla società: 50 euro per assistere a tutte le partite casalinghe della nuova stagione ed a quelle degli eventuali play-off.

Fissato, nel frattempo, anche il prezzo di ingresso alla palestra Pedretti per ogni singola gara: 5 euro. Gratuito per tutti i tesserati del Cs Alba, gratuito per tutti i ragazzi fino a 16 anni.

LE MODALITA’ PER RICHIEDERE GLI ABBONAMENTI

Per prima cosa la vendita diretta fin da sabato pomeriggio quando le nostre giocatrici giocheranno un triangolare in palestra con Vigevano e Cabiate. Sarà possibile sottoscrivere lì la tessera annuale per stare vicini alle ragazze. Darà l’opportunità di accedere anche alle gare di eventuali play-off a fine stagione. Vale la pena, insomma, e poi Facchinetti e socie hanno necessità di un caloroso sostegno.

In alternativa potrete anche fare richiesta di avere la tessera – fornendo il vostro nominativo e numero di telefono – via mail utilizzando la posta di Facebook o quella del sito (stampa@cs albavolley.com). In quel caso, accordandosi su modalità di ritiro, vi faremo trovare pronta la tessera alla prima occasione utile per voi.

“Un grazie in anticipo ai nostri tifosi che – ne sono certo – non ci faranno mancare il sostegno anche in questa nuova stagione – precisa il presidente Graziano Crimella (foto sopra alla presentazione) -.Abbiamo pensato ad un abbonamento abbastanza “popolare” per dare l’opportunità ai fedelissimi di seguite tutto il campionato di B1 e gli eventuali play-off a prezzo contenuto. Credo che Mucciolo e le ragazze meritano affetto e sostegno. Ora tocca a voi poterlo dimostrare: loro ce la metteranno tutta per farvi divertire sempre”

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.