IL SALUTO DI SONIA – Galazzo carica:”Pronta ed onorata per essere ancora qui con voi…”

Tra un nuovo acquisto e l’altro – siamo già arrivati a sette, manca l’ultimo (una banda) che il Ds Mozzanica sta perfezionando in questi giorni – ecco anche un volto noto che per il secondo anno sarà ad Albese. Sonia Galazzo, palleggiatrice veneta 22enne, sta preparandosi ad una grande stagione in maglia Tecnoteam tra relax e tornei di beach volley in giro per l’Italia: la seconda da noi. Ad agosto sarà ancora ad Albese per dirigere il gioco delle compagne. Lei tornerà con la sua fedele cagnolina Sunny che spesso tanti tifosi albesini hanno visto girare per il paese.

Sonia ci ha mandato un affettuoso saluto per tutta la grande famiglia albesina della quale ormai si sente parte attiva. Lo proponiamo in tutta la sua spontaneità. Ecco le parole della nostra palleggiatrice

Sono felicissima di essere stata subito riconfermata nel rooster della squadra e di continuare a far parte di questa bellissima società che ormai considero una famiglia. Ho voluto accettare la proposta ad occhi chiusi, sono sicura che non me ne pentirò. E’ stato un anno stupendo, quello appena passato, nonostante le piccole difficoltà che abbiamo incontrato ed abbiamo dovuto affrontare. Mi auguro il prossimo sia pieno di soddisfazioni.

Per il momento vorrei tanto ringraziare il presidente Graziano Crimella e sua moglie Giusy, gli allenatori Mucciolo e Biffi, le nostre fisioterapiste Martina e Claudia, il mitico preparatore Giuliano, il direttore sportivo Gabriele, la dirigenza, i supertifosi, le bimbe del minivolley e delle giovanili che ci hanno sempre sostenute. Non ho finito con i grazie: anche a Marco Romualdi che c’è sempre stato per qualsiasi cosa e poi alle mie compagne di viaggio (a tutte un personale e grosso in bocca al lupo per la prossima stagione) e poi che più ne ha più ne metta.…. Non mi viene in mente altro, ma non voglio dimenticare proprio nessuno.

Albese offre tanto calore, sono tutti disponibili ed affettuosi e non vedo l’ora di ricominciare per fare meglio dell’anno scorso che si è concluso ormai due mesi fa. Il 20 agosto è quasi alle porte, ma nel frattempo mi tengo a dir poco impegnata con i miei campionati di beach volley. Grazie a cuore a tutti, sono contenta ed onorata che questo non sia un addio, ma un mega arrivederci. Mando a tutti un enorme saluto ed un caloroso abbraccio. Ci vediamo presto ad Albese, ciao Sonia Galazzo.

LA CARRIERA DI SONIA GALAZZO

2018-2019
2017-2018
B1
A2
TECNOTEAM ALBESEVOLLEY
GOLDEN TULIP VOLALTO CASERTA
1
4
2016-2017A2LARDINI FILOTTRANO4
2015-2016A2KIOTO CASERTA4
2014-2015B1UNION VOLLEY JESOLO
2013-2014B1CASAL DE’ PAZZI VOLLEY
Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.