ALTRO ACQUISTO – Un rinforzo per la nuova Tecnoteam: ecco la banda Alice Bocchino

Non è ancora finito il mercato del Cs Alba-Tecnoteam Albesevolley in vista del nuovo campionato di serie B1. All’appello mancano ancora due tasselli che il Ds Gabriele Mozzanica sta cercando di definire. O meglio, ora uno solo visto che in queste ore è ufficiale il passaggio di Alice Bocchino dalla Tomolpack Marudo (serie B2) alla nostra società. Banda piemontese, classe 1997, studentessa in lettere, nel suo curriculum anche il debutto con la maglia Eurospin Pinerolo nella stagione 2015/16. Ha giocato anche ad Offanengo nell’anno successivo prima di arrivare al Marudo in B2 negli ultimi due campionati. Ora il passaggio ad Albese e la sua grande soddisfazione.

LE PRIMA PAROLE DI ALICE DOPO L’ACCORDO CON IL CS ALBA

Ciao a tutti, sono molto felice dell’opportunità che mi è stata concessa ed ansiosa di cominciare questa nuova avventura: il salto di categoria, che mi aspetta, richiederà impegno, costanza e sacrificio. Ma io sono pronta a dare il massimo. Far parte di una squadra come questa, con molte giocatrici esperte, sarà sicuramente uno stimolo per crescere e migliorare.

Conosco Mucciolo dalle stagioni a Pinerolo e so quanto impegno richiedano i suoi allenamenti, ma garantisco al coach che sono pronta a lavorare duramente per dare il mio contributo alla squadra. Il progetto della società è interessante ed ambizioso, sono certa che ci sono tutte le premesse per fare bene. Il campionato di B1 è competitivo e ci sarà bisogno del sostengo dei nostri tifosi: possono essere sicuramente un’arma in più per noi !!!

Un saluto a tutti ed a presto, Alice

LA CARRIERA DI ALICE PRIMA DEL CS ALBA ALBESE

Alice Bocchino, nata a Torino 11 gennaio 1997, residente ad Alpignano (Torino), gioca banda, studentessa in lettere.

Stagione 2014/15 Eurospin Ford Sara Pinerolo (giovanili e serie B1)

Stagione 2015/16 Eurospin Ford Sara Pinerolo (serie B1)

Stagione 2016/2017 Abo Offanengo (serie B2)

Stagioni 2017/18 e 2018/19 Tomolpack Marudo Lodi (serie B2)

Ad Alice un affettuoso benvenuta nella grande famiglia del Cs Alba da parte di tutto lo staff ed i dirigenti: ti aspettiamo presto da noi!!!

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.