ALTRA CARLOTTA – Giovanissima e motivata, ad Albese anche la centrale Lodigiani

18 anni da due mesi, è una delle ragazze del 2000 anche lei. Ilsuo ingaggio ratificato in queste ore dal Cs Alba. Dopo Facchinetti e Badini ecco un’altra centrale che va a rafforzare e completare l’organico Tecnoteam per la nuova stagione agonistica: si chiama Carlotta (anche lei dopo Zanotto) Lodigiani, milanese, finora mai così in alto come in B1. La grande opportunità è arrivata poche settimane fa con la chiamata del nostro Ds Mozzanica e di coach Mucciolo: la ragazza ha colto al volo l’occasione e l’opportunità. Da parte anche lei della grande famiglia del Cs Alba. Ovviamente un caloroso benvenuta da parte di tutti noi.

IL SUO SALUTO AI TIFOSI DI ALBESE

Ciao a tutti, sono Carlotta, milanese, dal 2013 vesto i colori del Visette Volley, una delle realtà più importanti del panorama giovanile regionale. Sono una centrale, 1,85 di altezza, negli ultimi quattro anni ho militato nei campionati di serie D e C. Devo dire grazie al mio allenatore Andrea Pirella – uno dei migliori del settore – che mi ha fatto crescere come atleta e come persona. Adesso posso dire di essere pronta per questa nuova sfida: voglio rimboccarmi le maniche e continuare a migliorarmi in una società come Albese

Ringrazio coach Mucciolo e la società per avermi dato fiducia: a loro prometto il massimo impegno, sempre ed in ogni occasione. Non voglio deludere le aspettative. Non ho esperienza in B, ma ho tanta determinazione e voglia di imparare dalle mie compagne più esperte. Mi aspetta un anno impegnativo tra la B1 e la maturità, lo so bene, ma non vedo l’ora di cominciare e scendere in campo. A presto lì ad Albese.

Un caro saluto da Carlotta

E dopo Carlotta Lodigiani – alla quale rinnoviamo il benvenuto nella grande famiglia del Cs Alba Albese – ora restano altri due tasselli per completare la squadra della nuova stagione agonistica del Cs Alba. Due guardie per le quali il nostro staff tecnico – unitamente a coach Mucciolo – stanno lavorando per chiudere il contratto a breve. Lo ha annunciato anche il presidente Graziano nella prima diretta della stagione l’altro giorno (video sotto)

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.