LE RICONFERME – Galazzo, Facco, Migliorin ed Amicone: i quattro volti che rivedremo in palestra

La nuova Tecnoteam Albesevolley – finora con il solo innesto ufficiale di Fabiola Facchinetti – riparte da loro. Quattro ragazze dell’ultima stagione che sono state riconfermate dallo staff tecnico e dal Ds Mozzanica per la prossima stagione di B1 di volley femminile: Galazzo (palleggio), Facco (opposto), Migliorin (banda) ed Amicone (libero) sono le certezze in mano ad ora a coach Mucciolo. IN aggiunta, appunto, a Facchinetti.

Tutte e quattro hanno avuto modo di mettersi in evidenza nell’ultimo torneo con la maglia albesina. Chi giocando molto (come Galazzo e Facco, ma pure Migliorin) e chi, invece, è cresciuta ed ha imparato tanto dalle compagne, diventando una ragazza sulla quale puntare per il futuro: è il caso di Samantha Amicone che, tra l’altro, proprio in questi giorni è alle prese con l’esame di maturità. A lei un affettuoso in bocca al lupo da parte di tutta la società per questo traguardo extra-volley molto importante.

A Sonia, Valentina, Ylenia e Samantha un arrivederci a presto: a fine agosto l’avvio della preparazione per una nuova stagione da protagoniste con la maglia del Cs Alba.

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.