I SALUTI – Una Tecnoteam che cambia diversi volti: ecco chi non sarà più con noi

Pochi giorni dopo aver salutato, con affetto, il nostro capitano Giulia Citterio – che ha deciso di non proseguire la sua attività agonistica con noi per sempre più importanti impegni lavorativi – eccoci a salutare con identica simpatia altre ragazze della formazione di B1 dell’ultimo campionato. Oltre a Giulia, della quale abbiamo già detto, non saranno più con noi le centrali Piazza ed Aliberti, la banda Teli, la palleggiatrice Bonelli, l’opposto Laffranchi ed il libero Torrese. La scelta di interrompere il rapporto con il Cs Alba è, in qualche caso, di natura tecnica ed in altri di tipo personale. A tutte loro, comunque, un sentito ringraziamento da parte della società per il loro lavoro svolto con la maglia di Albese. Ed anche un grosso in bocca al lupo per le rispettive scelte professionali e sportive.

Come Citterio, anche Piazza (foto sotto) ha trascorso gli ultimi quattro anni con la Tecnoteam della quale è stata anche capitano: pure a Martina va un caloroso saluto da parte di tutta la società per l’impegno sempre mostrato in queste stagioni al Cs Alba.

Discorso a parte, per concludere, per Doriana Santamaria, la centrale (foto sotto) che ha avuto un serio problema di salute negli ultimi mesi dal quale fortunatamente si è ripresa anche grazie all’affetto di compagne e genitori. Anche lei non sarà più al Cs Alba preferendo una soluzione più vicina a casa e con meno impegno agonistico. A Dory, per l’attaccamento sempre mostrato alla nostra maglia ed al club, un affettuoso saluto da parte di tutta la dirigenza e l’augurio di tornare al più presto sul parquet dove è sempre stata da esempio per tutte le compagne.

Dopo aver formalizzato le partenze, nei prossimi giorni il punto della situazione su conferme e nuovi acquisti per la nuova Tecnoteam. In panchina ci sarà anche per la prossima stagione coach Cristiano Mucciolo

Posted in Serie B1 and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.