LA FESTA – Una mega-torta per il nostro presidente e Giusy: 25 anni di Tecnoteam!

25 anni di successo e soddisfazioni: tanti auguri per il nostro presidente e la sua azienda!

Per un giorno il volley femminile di B1 si fa un pò da parte – anche perchè la gara di domani sera contro la cenerentola Varese non riserva particolari emozioni – e lascia spazio all’azienda che dà il nome alla nostra società, la Tecnoteam di Lomazzo e Cirimido, le due sedi dell’azienda che progetta, realizza e vende macchine tessili per l’Italia e l’estero.

Il nipote Edoardo in braccio al nostro presidente, al suo fianco la moglie Giusy

Giornata di festa oggi per il presidente Graziano Crimella e la moglie Giusy Carnini che hanno celebrato nella nuova ditta di via del lavoro a Lomazzo, con collaboratori, clienti e fornitori 25 anni di attività. “Una solidissima realtà, ben radicata sul territorio” come ha sottolineato il sindaco Valeria Benzoni nel suo intervento di stasera. Inaugurazione e brindisi per il futuro con la presenza anche di familiari ed amici di vecchia data del nostro numero uno.

La mega-torta per celebrare i 25 anni della Tecnoteam del presidente Crimella

Sopra la mega-torta di festeggiamento con la scritta “Tecnoteam” farcita di fragole e frutti di bosco. Una chicca gelosa firmata dallo staff del Ristorante “In” di Fenegrò per chiudere al meglio questa serata di festa. A rappresentare la nostra società di volley – elegantissimo con giacca e cravatta – il nostro Ds Gabriele Mozzanica (foto sopra assieme al presidente e consorte).

Il presidente Crimella, il nostro Ds Mozzanica (al centro) e la moglie Giusy al ricevimento
Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.