IL PRESIDENTE – Crimella rassicura i tifosi e ringrazia coach Milano:”Persona di spessore”

La riflessione del nostro presidente Graziano Crimella arriva in queste ore. Ed è una rassicurazione per i tifosi di Albese sulle condizioni di Torrese e Santamaria, sempre in ospedale sotto osservazione, ed anche sul post-gara di Lecco. Un derby caldo anche nelle parole, qualcuno un pò forte verso la nostra squadra superata sul campo per 3-0. Ecco qui la riflessione del presidente Graziano

Il presidente Graziano Crimella: le sue riflessioni dopo il derby perso a Lecco

Innanzitutto voglio un po’ tranquillizzare i tifosi sulle condizioni di Santamaria e Torrese ancora ricoverate in ospedale. Nonostante non si abbiano ancora certezze per entrambe sembra che “ il peggio sia passato” o almeno così sembra. Relativamente alla partita di sabato a Lecco, grande rammarico per non averla potuta giocare come desideravamo e come sicuramente potevamo, visto ciò che era successo in settimana, ma come ho detto ieri sera alle ragazze, ancora sotto shock, dobbiamo continuare con immutata fiducia.

Ringrazio il solo Gianfranco Milano, tecnico di Lecco, per l’ammissione nel dopo partita, delle nostre difficoltà extra sportive incontrate sul campo e degli auguri inoltrati a Torrese e Santamaria. Non posso dire altrettanto riguardo agli organi di stampa vicini alla società lecchese, ma tant’è.

Graziano Crimella

Presidente TECNOTEAM ALBESEVOLLEY

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.