SUPER-DOMENICA – Prima in palestra e poi in sede Tecnoteam: tanti auguri alle nostre ragazze!

Una super-domenica per le ragazze della Tecnoteam Albesevolley: prima la festa degli auguri alla palestra Pedretti  con saluto del sindaco Alberto Gaffuri e dell’assessore allo sport  Zanon. Ma anche le parole del nostro presidente Graziano Crimella (foto sotto) a ragazze e genitori presenti in palestra.

Poi il gioco dei mimi con tre squadre  minivolley-u 13u 14 con u16 e divisione con b1: l’hanno spuntata le più piccole del minivolley ed under 13, al termine rinfresco per tutti.

Per le ragazze della B1 la domenica è proseguita con la cena in sede Tecnoteam a Lomazzo (recentemente inaugurata): con loro anche tutto lo staff tecnico ed i dirigenti. Bella serata di allegria e divertimento, tra regali e battute. Il più scatenato ? Sicuramente coach Mucciolo che si è presentato in questo modo davanti al presidente. Coraggioso, niente da dire, ma anche estremamente goliardico ed auto-ironico. Bravo coach…

Tutte le gallery complete dei due appuntamenti del Natale in casa cs Alba la potete trovare sulla pagina ufficiale del Cs Alba-Facebook. Lì tutte le immagini e le protagoniste in palestra ed alla cena. Da non perdere.

Pubblicato in Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.