LA FESTA – Anche quest’anno tutti in palestra per il Natale: giochi, allegria e gli auguri

L’appuntamento è per domenica 16 dicembre nel pomeriggio alla palestra Pedretti di Albese. Dalle 15,30 la tradizionale festa di Natale del Cs Alba con tutte le ragazze presenti e relativi staff tecnico. La loro presentazione sarà preceduta dalle parole di bilancio del nostro presidente Graziano Crimella (nella foto sopra in versione Babbo Natale)

Un momento della festa di Natale degli anni scorsi alla palestra Pedretti

Ma come negli anni passati, prima del rinfresco con pandoro e panettone,  ci sarà anche un momento di divertimento per le atlete ed i genitori (che sono invitati ad intervenire numerosi alla palestra): un gioco divertente tra varie squadre composte da tutte le nostre giocatrici, dalle più piccole del mini-volley alla B1 passando per Divisione e tutte le Under. Un simpatico regalo per tutta la compagine che alla fine risulterà vincitrice. Quest’anno le ragazze dovranno mimare titoli di film famosi a tempo.

Invitati tutti, dunque, per domenica pomeriggio alla palestra. Sarà anche l’occasione per un brindisi finale tra i componenti della grande famiglia del Cs Alba ed i genitori. Inizio, come detto, per le 15,30. Conclusione prevista dopo le 17.

Pubblicato in Serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.