IL SUO SALUTO – Le riflessioni del presidente Crimella:”Albese sempre in B1. E da protagonista”

Un saluto ed un arrivederci. Tra qualche settimana quando la “sua” squadra – visto che è presidente dal 1982 – tornerà in palestra ad allenarsi. Ancora per una stagione di B1 di volley femminile, con una convinzione:”Saremo protagonisti”. I pensieri di un caldo pomeriggio di inizio agosto del nostro presidente Graziano Crimella prima di un meritato periodo di riposo e della ripartenza della Tecnoteam fissata per il giorno 22 in palestra. Ecco, dunque, la riflessione del nostro numero uno (nella foto sotto assieme a Facco ed Aliberti, due delle nuove del gruppo) prima delle ferie ed a poche settimane dal via ufficiale della nuova stagione.

Pensieri di un pomeriggio d’estate, giornata caldissima. Mi invita a qualche riflessione sulla squadra di volley che fa oramai parte della mia vita ( iniziai nel 74 come dirigente e nel 82 assunsi la carica di presidente. Avremmo dovuto alternarci ogni decennio con l’amico Vittorio ma purtroppo dopo pochi anni ci ha lasciato). Lo scorso campionato mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Sara ci ha lasciato ( grazie lo stesso, sei stata bravissima) e verso la fine campionato sono stato costretto a delle decisioni brutte verso qualche giocatore. 


Ripartiamo però con immutato entusiasmo con un nuovo allenatore e tante nuove ragazze, alcune lombarde, alcune venete, altre piemontesi. Sarà un bel capirsi con tanti dialetti! Si inizia il 22. Benvenuti a tutti giocatori, staff, dirigenti, Fisio, preparatori, scout
 etc.
Albese anche quest’anno ci sarà in B1 e lo sarà da protagonista. Ne sono sicuro
Buone vacanze a tutti.
Il Presidente

Posted in Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.